Facebook LinkedIn

MANUTENTORE TERMOIDRAULICO CON PATENTINO FGAS_ Province di Bergamo e Brescia

pompadicalore

PROGETTO LAVORO profili qualificati  ricerca e seleziona per azienda cliente, un MANUTENTORE TERMOIDRAULICO CON PATENTINO Fgas.

La risorsa inserita si occuperà dell’assistenza e manutenzioni termoidrauliche ordinarie e straordinarie presso cantieri situati nelle province di Brescia e Bergamo.

Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
• installazione e manutenzione su apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore che contengono gas;
• attività di controllo delle perdite su applicazioni contenenti gas.

Il candidato ideale ha conseguito titolo di studio ad indirizzo tecnico, è in possesso del patentino da Frigorista FGAS, ha maturato significativa esperienza nel ruolo occupandosi di installazione e manutenzione impianti termoidraulici civili ed industriali.

Completano il profilo precisione, capacità di gestire il proprio lavoro in autonomia, capacità di relazionarsi con la clientela e con il Team aziendale.

Zona di lavoro: Province di Brescia e Bergamo

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.progettolavoro.eu

Cliccare qui per inviare la propria candidatura in formato PDF,  oppure per fax al numero 0364 1912035 .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 talento coerenza MANUTENTORE TERMOIDRAULICO CON PATENTINO Fgas Bergamo Brescia Iseo Rovato Palazzolo Sull’Oglio Chiari CastellidiCaleppio Seriate Gussago Concesio Castegnato 

Sorry, the comment form is closed at this time.