Facebook LinkedIn

INGEGNERE ELETTRONICO PROGETTISTA _ Senior _ Monza Brianza

ingegnere progettazione software

PROGETTO LAVORO  ricerca e seleziona per Azienda Cliente Strutturata, un Ingegnere Elettronico per  Ufficio Tecnico Ricerca e Sviluppo Automazione Industriale. 

Il candidato ideale, deve avere pregressa Esperienza già maturata nella progettazione di Sistemi di Automazione Industriale e nel lavoro in ufficio tecnico, possibilmente con provenienza Industriale o comunque da settore con logica di produzione su commessa. Preferibili precedenti esperienze in uffici tecnici strutturati.

Requisiti richiesti:

- Laurea in Ingegneria Elettronica/Automazione;

- Sicura padronanza della lingua inglese. – (altre lingue : francese /tedesco);

- Conoscenza dei linguaggi di programmazione dei PLC, BP Agnati alla data usa per lo più PLC Allen – Bradley, Beckhoff,    Conoscenza degli azionamenti industriali/sistemi di controllo asse;

-  Esperienza 4 – 5 anni di Programmazione di PLC con linguaggi di standard IEC 6131-3 in realtà industriali, che progettino e realizzino macchine/linee di produzione automatizzate e complesse, di dimensioni importanti, modulari ed ad alto contenuto tecnologico.

L’azienda offre un ambiente stimolante, che consenta una rapida crescita professionale ed un aggiornamento continuo con utilizzo delle tecnologie più avanzate ed un valore economico professionale di sicuro interesse.

Zona di lavoro: Monza Brianza e disponibilità a trasferte anche all’estero per circa 60-100 gg/anno complessivi

L’Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione “Privacy” del sito www.progettolavoro.eu

Cliccare qui per inviare la propria candidatura in formato PDF,  oppure per fax al numero 0364 1912035 .

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

talento coerenza

Sorry, the comment form is closed at this time.